Organizzazione ed efficienza nella prestazione del servizio

Certificazioni

Il processo di manutenzione di El.Mec. è certificato secondo la normativa ISO 9001:2015 AJAEU/10/12235. Ciò garantisce ai nostri clienti organizzazione ed efficienza nella prestazione del servizio.
Il cliente e la sua soddisfazione sono al centro della normativa ISO 9001. Ogni attività è infatti volta a determinare il massimo soddisfacimento dell’utilizzatore finale. Le fasi di applicazione della norma partono dalla definizione delle procedure e registrazioni per ogni singolo processo o macro processo identificato all’interno dell’organizzazione aziendale.

Le nostre certificazioni

L’esperienza nel settore alimentare, nonché la continua ricerca di innovative e competitive applicazioni, fa di El.Mec. uno dei principali partner di manutenzione e costruzione delle aziende alimentari locali. Il processo di manutenzione di El.Mec. è certificato secondo la normativa ISO 9001:2015 AJAEU/10/12235.

Si passa attraverso tutte le aree dell'organizzazione che comprendono:

direzione aziendale
pianificazione
marketing
progettazione
vendita
approvvigionamento
produzione o erogazione
installazione
assistenza (post vendita)
Il tutto con una attenta analisi delle opportunità aziendali, della definizione della missione e della visione aziendale espressa attraverso la politica della qualità. Un attento controllo commisurato alla realtà aziendale è effettuato sulla gestione delle risorse umane e strumentali.
Inoltre in sede di revisione vecchi macchinari o di costruzione nuovi El.Mec. offre ai propri clienti la possibilità di certificare le macchine secondo normativa CE.

ISO 9001:2015

aja EU_ISO 9001_2015-2
AJAEU/10/12235.

CERTIFICAZIONE CE

marcatura-ce

UNI EN ISO 15614-1 livello 2